Chi siamo

Promo Project l’innovazione nella rivoluzione della tradizione


Nel  1977 dalla straordinaria capacità di Maria Terenzio,  per tutti Mariuccia,  nel cogliere per prima l’esigenza delle Aziende di avere un consulente di mercato  che conosca e viva il territorio, nasce StudioLinea  Promo, così salutata la sua Milano, raggiunge Genova la carissima amica Mariarosa Re per dare inizio alla straordinaria avventura di due donne imprenditrici capaci di mettere a disposizione la loro competenza e sensibilità nei confronti dei Clienti.

A dividere le due amiche,  non sono certo i dissapori o le divergenze di pensiero ma la vita, così è Mariuccia, con il dinamismo e la positività che la contraddistinguono, a portare avanti l’innovativo progetto e nasce così la nuova Promo Project. La competenza, l’attenzione sartoriale alle esigenze del Cliente e la sua contagiosa simpatia le aprono le porte ed il cuore delle aziende liguri e non solo.



Nel frattempo, dopo una formativa esperienza in altre Aziende, Gloria, la figlia di casa,  entra in Promo Project apportando alla stessa il suo bagaglio di novità e tendenze. 
Connubio vincente, complice discreto di questo successo è Mario, marito di Mariuccia, sempre pronto ad apportare le sue competenze tecniche.




Le sfide impossibili per Promo Project  non esistono,  grazie ad ottimi rapporti con fornitori storici e nuovi, le richieste dei Clienti possono essere sempre soddisfatte mantenendo però, sempre ben saldi , i valori per cui l’oggetto o la creazione che il Cliente richiede sono e saranno la Sua immagine pubblica, per questo Promo Project è sempre disponibile a consigliare la migliore soluzione.







Avremmo potuto raccontarvi storie fantastiche di brand managing, BtoB, marketing strategy ma, Promo Project innanzitutto è persone, Mariuccia, Gloria, Mario, ed il rapporto con i Clienti, spesso e volentieri è di amicizia, per questo preferiamo avervi raccontato un po’ del vissuto di ognuno di noi.