Promo
Project l’innovazione nella rivoluzione della tradizione
|
|
Nel 1977
dalla straordinaria capacità di Maria Terenzio, per tutti Mariuccia, nel cogliere per prima l’esigenza delle
Aziende di avere un consulente di mercato
che conosca e viva il territorio, nasce StudioLinea Promo, così salutata la sua Milano, raggiunge
Genova la carissima amica Mariarosa Re per dare inizio alla straordinaria
avventura di due donne imprenditrici capaci di mettere a disposizione la loro
competenza e sensibilità nei confronti dei Clienti.
|
A dividere le due amiche, non sono certo i dissapori o le divergenze di pensiero ma la vita, così è
Mariuccia, con il dinamismo e la positività che la contraddistinguono, a
portare avanti l’innovativo progetto e nasce così la nuova Promo Project. La competenza,
l’attenzione sartoriale alle esigenze del Cliente e la sua contagiosa simpatia
le aprono le porte ed il cuore delle aziende liguri e non solo.
|
|
|
Nel frattempo, dopo una
formativa esperienza in altre Aziende, Gloria, la figlia di casa, entra in Promo Project apportando alla stessa il suo
bagaglio di novità e tendenze.
Connubio vincente, complice discreto di questo
successo è Mario, marito di Mariuccia, sempre pronto ad apportare le sue
competenze tecniche.
|
|
|
Le sfide impossibili per Promo Project non esistono, grazie ad ottimi rapporti con fornitori
storici e nuovi, le richieste dei Clienti possono essere sempre soddisfatte
mantenendo però, sempre ben saldi , i valori per cui l’oggetto o la creazione
che il Cliente richiede sono e saranno la Sua immagine pubblica, per questo Promo Project
è sempre disponibile a consigliare la migliore soluzione.
|
|
|
|
|
Avremmo potuto raccontarvi storie fantastiche di
brand managing, BtoB, marketing strategy ma, Promo Project innanzitutto è
persone, Mariuccia, Gloria, Mario, ed il rapporto con i Clienti, spesso
e volentieri è di amicizia, per questo preferiamo avervi raccontato un po’
del vissuto di ognuno di noi.
|